Translate it!

02/12/14

Nuove Smart nascoste nelle Sfere Svelate a Roma

Sfere Smart a Roma, l'apertura è avvenuta il 9 novembre 2014 di fronte ad un numeroso pubblico.



Verso i primi di novembre sono state posizionate tra ponte Milvio ed il Foro italico, 3 sfere bianche contenenti le nuove Smart Fortwo e ForFour.
Il countdown è terminato venerdì 7 con l'apertura, alle 19:20, della prima sfera contenente la nuova Smart Fortwo in allestimento Passion. 

Alle 19:30 si è schiusa la successiva che ha rivelato la nuova Smart ForFour 2014 che viene proposta solo nell'inedita configurazione - motore posteriore e trazione posteriore.

Infine alle 19:30 è stata la volta della sfera posta sul piazzale antistante Ponte Milvio dove una calorosa quanto numerosa folla ha applaudito per lo spettacolo offerto ed ha potuto ammirare la nuova Smart Fortwo nell'originale allestimento Sport #Edition1, caratterizzato da cerchi da 16" in colore nero, cellula Tridion nella nuova colorazione Lava Orange e pannelli della carrozzeria bianco ghiaccio.

Un atmosfera fatta di luci ed effetti sonori studiati ad hoc, accompagnati da una colonna sonora degna di un colossal ha messo in luce la nuova piccola citycar disponibile in 6 allestimenti, 3 motorizzazioni e 2 cambi (manuale a 5 marce oppure automatico a doppia frizione).

Prezzi a partire da: 12.750 euro per la ForTwo Youngster 71 cv e 12.640 Euro Smart ForFour 60 cavalli Youngster. 




Nessun commento:

Posta un commento