Translate it!

08/12/14

Mercedes-Benz CLA Shooting Brake: la station filante.

La Mercedes ha ufficializzato l'uscita della nuova CLA Shooting Brake, la quarta compatta ad alte prestazioni di casa Mercedes, ispirata alla progenitrice Mercedes-Benz CLS.


L'auto deriva dalla CLA berlina ed è una station wagon a 5 posti con un profilo slanciato verso il posteriore, dove sportività e praticità hanno trovato un punto d'incontro.

La nuova CLA Shooting Brake è pratica e confortevole nell'uso quotidiano grazie all'aumento di spazio per la testa nel vano posteriore rispetto alla CLA berlina ed al suo bagagliaio da ben 1354 litri. Grazie a un riduzione della resistenza aerodinamica pari a Cx 0,26 i consumi diminuiscono e la velocità aumenta.
Tra i vari pacchetti offerti da Mercedes segnaliamo l'Easy Pack, il Load Compartment Package e il sistema Connect Me.


Su questo modello, Mercedes-Benz, mette a disposizione una vasta scelta di motori per i clienti, con ben 3 motori a benzina e 2 motori a diesel, tutti quanti Euro 6 a cui sarà possibile abbinare la trazione integrale 4 Matic.


Oltre alla classica configurazione è pronta anche una versione a tiratura limitata denominata Orange Art Edition, caratterizzata da dettagli estetici di color arancione attorno ai fari bi-xeno, sui cerchi in lega e nei rivestimenti degli interni.
Disponibile anche la potente versione AMG che monterà un motore da 2.0 cc da ben 360 cv e 450 Nm di coppia. Ricordiamo che questo motore è il più potente propulsore a quattro cilindri al mondo prodotto in serie.

Nessun commento:

Posta un commento